I migliori partner per le migliori tecnologie

Con 13,5 kWh di capacità di accumulo, 7 kWh di picco di potenza fornibile, 90% di efficienza energetica e 10 anni di garanzia la batteria domestica Tesla Powerwall2 è la scelta perfetta da abbinare ad un impianto fotovoltaico per ottenere l'indipendenza energetica.

La batteria al Litio Tesla Powerwall 2 viene ricaricata dall'impianto fotovoltaico e la grande energia accumulata può essere utilizzata di notte quando i pannelli non producono elettricità...o quando si vuole.

Grazie all'avanzato sistema di monitoraggio da remoto con una connessione internet potrete controllare lo stato della batteria, il consumo istantaneo e lo stato di carica ovunque siate e ricevere le notifiche quando Powerwall2 si prepara ad affrontare il maltempo o la nuvolosità.

Possono essere installate sia all'interno che all'esterno e sono impilabili...questo per adattarsi alle esigenze del cliente che può avere bisogno di molta più energia a disposizione; è dotata di un sistema di raffreddamento interno per garantire sempre la massima efficienza in tutte le condizioni e la rumorosità si attesta sui 50dB

Installatore sistemi accumulo Tesla

Installazione sistemi accumulo Tesla