Impianto fotovoltaico in condominio centro storico





Installazione a La Spezia

04/05/2020 - Per chi continua a vedere problemi ad installare un impianto fotovoltaico su di un tetto condominiale ecco l'ennesima riprova che si può fare.

Nel centro storico di La Spezia , proprio di fianco al mitico Teatro Civico, un altro cliente ci ha scelto per dare un taglio netto alle bollette dell'energia elettrica.

L'impianto fotovoltaico da 4,8 kW,montato su un classico tetto in tegole, è composto da 12 pannelli solari Sunpower Maxeon 3 400W per avere tanta resa in poco spazio + invertex Solax SU 5000 predisposto per il sistema di accumulo energia che il cliente installerà prossimamente: questo inverter infatti ha un caricabatteria integrato per cui un solo apparecchio fa da inverter e gestione batterie.

Ancora una volta questo dimostra come sia possibile installare un impianto fotovoltaico in un condominio ma rivolgiti SOLO ai professionisti... ed il tuo desiderio si trasformerà in realtà!

infatti spesso il cliente che abita in un condominio crede di non poterlo fare ma non è così: basta occupare sul tetto una superficie in mq corrispondente ai propri millesimi, non arrecare danno agli altri condomini e dare una comunicazione all'amministratore di condominio.

Con oltre 1000 impianti realizzati, i soli in liguria ad essere stati scelti da AltroConsumo per il gruppo d'acquisto più grande d'Italia sugli impianti fotovoltaici e gli unici installatori Premier di Sunpower in Liguria, siamo a tua disposizione!

#impiantofotovoltaico #fotovoltaico #pannellisolari #sunpower #inverter #solax #risparmioenergetico #azzeralebollette #laspezia #liguria #centrostorico #condominio



E ricorda: 25 anni di garanzia per i pannelli solari Sunpower, 12 su inverter Solaredge, 10 per sistemi accumulo Tesla Clicca per saperne di più