Pannelli ad alta efficienza Sunpower per una maggiore resa energetica





Sostituzione panello rotto con modulo fotovoltaico Sunpower e subito maggiore resa

02/07/2018 - Un nuovo cliente ci chiama in origine per la sostituzione di un inverter rotto su un impianto installato da altra azienda ma poi, analizzando i dati forniti dal nuovo inverter Solaredge, ci accorgiamo che un pannello non è più funzionante ed Ecosolare installa un modulo fotovoltaico ad alta efficienza da 345w della Sunpower.

Tramite il sistema di monitoraggio del sistema, di cui sotto trovate una schermata, è possibile monitorare la produzione di ciascun pannello e come vedete il pannello in evidenza è proprio quello nuovo Sunpower con una potenza maggiore del 30% ed una resa energetica superiore sino al 60% rispetto a pannelli convenzionali.

Che dire...una bella differenza! Il cliente è rimasto così soddisfatto dalla professioanlità del nostro staff da affidargli l'installazione di un sistema di accumulo dell'energia Tesla e una pompa di calore per il raggiungimento della completa indipendenza energetica.

Affidati all'esperienza, affidati ad Ecosolare



E ricorda: 25 anni di garanzia per i pannelli solari Sunpower, 12 su inverter Solaredge, 10 per sistemi accumulo Tesla Clicca per saperne di più

Maggiore resa documentata pannello solare Sunpower

I nostri partner tecnici